L'Insurance 4.0, o Insurtech, ha come obiettivo quello di offrire una customer experience migliore aI propri clienti, partendo dal customer journey che compiono. In questa guida parleremo della customer experience e i suoi strumenti applicati al mondo dell'Insurance.
Nell’era dell’Insurance 4.0 la sfida che le compagnie devono affrontare è aiutare l’assicurato a comprendere il valore, anche intangibile, del servizio offerto. La customer experience deve far sì che il cliente sia coinvolto emotivamente in un legame con il brand che lo faccia sentire protagonista.
Per rispondere a questa sfida scopri la nostra guida dove parleremo di:
I tuoi clienti non sono numeri, ma persone. I prodotti Doxee ix, Doxee Pvideo® e Doxee Pweb® possono migliorare la percezione che il cliente ha della tua Azienda e dei tuoi prodotti. Grazie a video personalizzati e coinvolgenti di Doxee Pvideo® e i micro-siti web interattivi di Doxee Pweb®, basati su HTML5, è possibile spiegare e veicolare contenuti complessi in modo chiaro ed efficace.
Doxee Pvideo®
Libera la creatività: con i video personalizzati lo storytelling non ha limiti e si adatta ad ogni tipologia di cliente, grazie ai contenuti personalizzati. La sintesi vocale integrata è in grado di assicurare una narrazione personalizzata e dettagliata fino al singolo campo variabile.
Doxee Pweb®
Il servizio di micrositi interattivi unisce la flessibilità e l’interattività di una pagina web alle capacità di coinvolgimento di un contenuto personalizzato, massimizzando i tassi di conversione e fornendo ai tuoi clienti informazioni ricche e personalizzate in base ai loro gusti e bisogni.
La guida pratica per offrire al tuo assicurato una customer experience di valore
Scarica© 2024 Doxee S.p.A. C.F. - P.IVA: ITO2714390362. All Rights Reserved.Privacy Policy - Term of Use